Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Costo manutenzione valvola EGR fiesta 1.4 tdci

Costo manutenzione valvola EGR fiesta 1.4 tdci 10/01/2013 19:17 #215227

Ciao a tutti,oggi ho avuto problemi con la mia fiesta( 1.4 TDCI 2010),e' venuto il meccanico anzi "pompista" e mi ha detto che sicuramente e' la valvola EGR sporca...chi di voi ha gia' fatto interventi per la pulizia della valvola? si risolve oppure meglio sostituirla?quanto avete speso? qualcuno sa' per certo che marca e' la valvola che monta in origine? scusate le domande e grazie :P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Costo manutenzione valvola EGR fiesta 1.4 tdci 10/01/2013 22:16 #215238

Che tipo di problemi hai riscontrato?
  • falketto90
  • Fiestista discreto

Re: Costo manutenzione valvola EGR fiesta 1.4 tdci 10/01/2013 22:40 #215241

In pratica,all'improvviso oggi l'ho messa in moto normalmente,si e' avviata e spenta 20 secondi dopo!! Ho provato pou' volte..ma niente! !! In seguito con il meccanico abbiamo scollegato la valvola EGR e la macchina e' partita al primo colpo...domani provera' a pulre la valvola e vediamo come va..tu hai avuto problemi del genere?spero di non doverla sostituire!!!

Re: Costo manutenzione valvola EGR fiesta 1.4 tdci 12/01/2013 11:15 #215383

no in accensione ho avuto problemi solo una settimana fa ma perchè avevo la batteria ormai andata (aveva 4 anni) e l'ho sostituita, ho solo il problema dei singhiozzi in 4 e 5 marcia intorno ai 2mila giri, e non so se anche questo sia causato dall'egr sporca..questa settimana farò il tagliando e vedrò cosa mi dice il meccanico..
  • falketto90
  • Fiestista discreto

Re: Costo manutenzione valvola EGR fiesta 1.4 tdci 12/01/2013 13:08 #215396

Sicuramente si,di solito se l'erg e' sporca ti da questo peoblema..ieri ho ripreso la macchina la pulizia mi e' costata 50 euro con lo sconto..di solito prendono 70/80 euro..tu che tagliando devi fare? Quanti km? Facci sapere cosa ti sostituiscono e quanto spedi per favore,grazie.
Ultima modifica: 12/01/2013 13:27 da GioDesmo83.

Re: Costo manutenzione valvola EGR fiesta 1.4 tdci 30/04/2013 21:43 #234770

puo essere che l erg mi causi un forte rumore in 4-5 marcia nell arco di giri dai 1800 ai 2500 x poi svanire
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Costo manutenzione valvola EGR fiesta 1.4 tdci

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.