Salve a tutti,
nel settembre 2011 ho acquistato una Ford Fiesta 1.4 tdci con garanzia per 5 anni. Ho già fatto 2 tagliandi perchè in un anno e 5 mesi ho fatto all'incirca 42000 km. Fino ad ora non ho avuto problemi rilevanti ma due giorni fa, mentre ero in superstrada di notte, all'improvviso la macchina ha perso molta potenza e si è accesa la spia del gruppo motore e cambio fissa e sul display è comparsa la scritta: guasto al motore riparare immediatamente. Mi sono fermata nella prima area di sosta che ho trovato e ho chiamato il carroattrezzi perchè ero a 45 minuti da casa. La mattina dopo l'auto è stata portata alla concessionaria Ford dove l'ho acquistata e quando ho chiamato per sapere che problema avesse mi hanno detto che non riuscivano a capire quale fosse il guasto, se all'alimentazione o al turbo. Oggi sono passata all'officina e mi hanno detto che hanno chiamato gli ingegneri e stanno aspettando la loro risposta. Ma è possibile??? A qualcuno è successo qualcosa di simile??? Cosa vi è stato detto?
Grazie mille per l'attenzione