Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Riparazione Cambio

Riparazione Cambio 28/09/2013 14:16 #249060

Salve a tutti,
l'anno scorso ho comprato una Ford Fiesta del 2007 (diciamo quella di tre versioni fa) in stato perfetto (niente graffi meccanica ottima ...). Purtroppo dovendo condividere la macchina col resto della famiglia a lungo andare a causa della guida delle mie donne che usano il cambio come uno scettro e lo sbattono da una marcia all'altra senza porsi il problemi adesso all'accensione della macchina vibra tutto e in più non è più bisogna stare attenti all'inserimento delle marce.
La mia domanda è (forse da un po ignorante in materia motori): "per poterlo registrare nuovamente (non dico come in origine ma almeno meglio di come è adesso) basta magari stringere qualche bullone o mi tocca cambiare qualche pezzo o andare magari a chiedere in Ford?"

Grazie mille
  • Draugluin
  • Fiestista in rodaggio
"wrc is for boys group b was for men" -- Juha Kankkunen
"Sceglietela di qualsiasi colore purchè sia nera!" H.Ford
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Riparazione Cambio 28/09/2013 15:33 #249064

Prova ad affidarti a un meccanico generico. Le leve del cambio sono uguali in tutte le macchine e saprà sicuramente fare il meglio possibile per arginare i danni :)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
I seguenti utenti ringraziano:: Draugluin

Riparazione Cambio 28/09/2013 15:33 #249065

Magari è "solo" la frizione... non tutto il cambio.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Riparazione Cambio 28/09/2013 16:02 #249067

Proverò a chiedere allora per vedere se ha un prezzo accessibile .. per quanto voglia bene alla mia macchina non vorrei spendere un patrimonio fino a che è condivisa.

Grazie mille per la dritta
  • Draugluin
  • Fiestista in rodaggio
"wrc is for boys group b was for men" -- Juha Kankkunen
"Sceglietela di qualsiasi colore purchè sia nera!" H.Ford

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Riparazione Cambio

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.