fofi1234 ha scritto:
Raga è da parecchio che leggo sul forum del famoso rumore proveniente dal volante in fase di sterzata (soprattutto in manovra).
Da quando l'ho presa la mia Fofi fa dei rumori in fase di manovra girando quasi tutto il volante.
All'inizio non ci ho dato conto sono anche stato in Ford qui a Napoli ma mi dicono che è normale che lo fanno tutte.
Appena ho un pò di tempo procedo col farmelo lubrificare, la domanda è: senza averlo lubrificato e tenendolo col rumore mi comporta qualcosa?? nel senso avrò fatto usurare qualcosa o danneggiato qualcosa???
Quindi neanche sul modello nuovo hanno rivisto tale problema...!?!? Come d'altronde anche con altri problemi!!! Comunque a me cambiarono il piantone,ma dopo pochi mesi e rniiziato il problema e ford a quanto ho capito si limita solo a lubrificare che dura appena un paio di giorni per poi ricomparire...!!!! Adesso sto lubrificando direttamente io sia la parte del nodo superiore del piantone che la parte bassa, e ho notato che devo lubrificare un punto ben preciso per sparire questo difetto che comunque dopo circa una settimana ricompare...!!! il mio meccanico si è informato su questo problema e la farò vedere a lui appena può, per ingrassare sul punto interessato,che non ho ancora capito quale sia visto che spruzzo il lubrificante a casaccio su tutti i punti e se non becco la parte giusta non si elimina il problema!!!!