Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Messaggio "ESP disinserito" all'accensione

Messaggio "ESP disinserito" all'accensione 24/12/2013 11:05 #256717

Ciao a tutti!
Da una o due settimane capita spessissimo (non dico sempre perché non la guido solo io e non ci guardo ogni volta) di leggere sul display della radio (fiesta 1.4 GPL titanium del 2009) il messaggio "ESP disinserito" all'accensione dell'auto.
Ho potuto appurare che effettivamente l'esp non funziona, ma la cosa che mi ha stupito è che non ci sia alcuna spia accesa che lo notifica. Se uno si perde il messaggio all'accensione (rimane sul display per 1 sec forse meno), non può accorgersi della cosa.
E' mai capitato a nessuno?

EDIT: ho trovato questo topic già aperto www.fordfiestaitalia.com/forum/34-proble...esp-disinserito.html
Chiedo scusa ma non riesco a cancellare il mio intervento!
  • cerry83
  • New Fiestista
Ultima modifica: 24/12/2013 11:07 da cerry83.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:Messaggio "ESP disinserito" all'accensione 24/12/2013 12:26 #256732

Se l'esp è inattivo deve rimanere accesa la spia sul quadro, altrimenti funziona. Se te lo da solo all'accensione è un sintomo della batteria che sta per salutarti. Dati che c'è già un topic aperto qui chiudo!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 24/12/2013 12:26 da Fabietto1990.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.203 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Messaggio "ESP disinserito" all'accensione

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.