Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Rumore vano motore

Rumore vano motore 14/01/2014 21:08 #258210

Salve a tutti!
Mi scuso se questo argomento è già stato trattato in altre discussioni ma non sono riuscito a trovare una risposta precisa.
Allora, da qualche settimana sento uno strano rumore, tipo un qualcosa che fa rumore ruotando, provenire dal vano motore della mia fofi 1.4 tdci del 12/2010. Il rumore si fa sentire quando la macchina è fredda, ma non subito dopo accesa, intendo quando il motore è un pochino su di giri per scaldare la macchina, ma soltando dopo qualche minuto, quando raggiunge il suo minimo standard.Ho provato ad ascoltare e il rumore sembra venire dalla cinghia, o meglio dalla prima ruota su cui gira la cinghia di distrubuzione. Il rumore scompare se accellero, anche un poco e scompare anche dopo aver percorso una decina di km.
Domani pomeriggio vado dal meccanico a fargli dare un'occhiata.
Voi cosa pensate che possa essere?
La cinghia di distribuzione o i cuscinetti?
Grazie mille per tutti i consigli che mi darete.

Christian
  • chrisvinci
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Rumore vano motore

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.