Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: terminale di scarico fiesta 2009

terminale di scarico fiesta 2009 18/03/2014 09:55 #264567

salve vorrei sapere se si può montare SOLO il terminale di scarico ad una fiesta del 2009 senza dover tagliare paraurti o addiritura cambiarlo.. anche perchè il terminale è una cosa puramente estetica.. grazie in anticipo
  • simondj
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

terminale di scarico fiesta 2009 18/03/2014 10:30 #264570

Se usi tasto cerca riesci a ducumentarti meglio cumunque la soluzione potrebbere essere quella di prendere un terminale credo di 120° gradi ma se non sbaglio il tuo terminale dovrebbe avere un strana curva come tutte le fiesta dal 09 in poi la soluzione migliore sarebbe di sagomare un po il pezzetto nero per fare le cose a mestiere e poi tagliare e saldare...e verra un capolavoro e cosi puoi scegliere di mettere un terminale doppio(○○) anche io vorrei farlo ma non riesco a trovare in zona qualcuno che mi taglia e salda :)...
  • devil
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Per sempre ford
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.139 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica terminale di scarico fiesta 2009

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.