Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ricerca EGR....

Ricerca EGR.... 02/05/2014 11:24 #269200

Allora prova a farti sotituire il pulsante dalla FORD.

Non e' saggio tenere la clip sempre.
:)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ricerca EGR.... 02/05/2014 11:39 #269203

DiPancrazio82 ha scritto:
piccolo aggiornamento......con la clip sul pulsante della frizione la macchina è abbastanza piu' piacevole da guidare rispetto a prima! L'acceleratore risponde molto meglio. Pero' nessun effetto sul singhiozzamento :-(
Il singhiozzamento non dipende dal pulsante, potrebbe essere qualsiasi cosa e da dietro uno schermo è difficile capirlo, prova a passare in un'officina fidata e vedi che ti dicono ;)
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la mia vita in controsterzo...
  • Ringraziamenti ricevuti 28

FoFi 1.6 TDCi Titanium 95 CV '12 5p Bianco Frozen!!! B) Le modifiche Qui:

Ricerca EGR.... 02/05/2014 13:36 #269214

novantasei ha scritto:
Allora prova a farti sotituire il pulsante dalla FORD.

Non e' saggio tenere la clip sempre.

che controindicazione c'è a girare con la clip sul pulsante?
marco_flux ha scritto:
DiPancrazio82 ha scritto:
piccolo aggiornamento......con la clip sul pulsante della frizione la macchina è abbastanza piu' piacevole da guidare rispetto a prima! L'acceleratore risponde molto meglio. Pero' nessun effetto sul singhiozzamento :-(
Il singhiozzamento non dipende dal pulsante, potrebbe essere qualsiasi cosa e da dietro uno schermo è difficile capirlo, prova a passare in un'officina fidata e vedi che ti dicono ;)

devo provare in una officina autorizzata o proprio in una concessionaria , perchè nella mia officina fidata mi hanno detto 2 volte che è la macchina che è cosi' :blink: ..... dice di aver chiamato anche un meccanico Ford per chiedere info e gli ha detto che i motori benzina ford ci fanno cosi'! Me lo ha ripetuto per 2 volte che ci sono andato e allora non ho piu' insistito....
Ha controllato che non ci fossero errori rilevati dalla centralina e effettivamente non c'erano.....boh....
  • DiPancrazio82
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Ricerca EGR.... 03/05/2014 13:03 #269351

Ciao,
Non credo che ci siano "controindicazioni" particolari se continui a tenere la clip.
Ma e' un consiglio generico. Ovvero se l'auto ha in interruttore e' meglio che funzioni, al contrario non e' detto che la situazione resti stabile.

Non e' detto che succeda, ma la centralina potrebbe interpretare la continua pressione del pulsante come un problema. E non vorrei che ti succeda.

Comunque, come da «marco_flux» prova a passare da un officina... a questo punto un altra che non ti conosce.
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.092 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Ricerca EGR....

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.