lollapalooza ha scritto:
Comunque per sapere quanto consumi devi fare il conto sul pieno...
Fai un pieno (fino sull'orlo, al self così sei sicuro) e resetti il parziale, poi guidi normalmente fino a riserva; fai di nuovo il pieno (come prima) e dividi i km segnati dal parziale con i litri che leggi sulla pompa.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Allora lo farò, posso dirvi che facendo una tirata sembra di essersi stabilizzato tutto dinuovo! magari aveva solo bisogno di qualche sgassata, in conpenso oggi la vado a prendere dal parcheggio e trovo 2 goccioline di olio sotto, guardo subito e scendevano dallo scambiatore di calore dell'olio, sono proprio 2 gocce, in 87.000 km, a parere mio nulla di preocupante, per voi ?
devo fare il tagliando a 95.000 km, dite che può tenere ancora ? e riesco a cambiarmi io la guarnizione o c'è molto da smontare ?