Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Tagliando 75.000 Km...

Tagliando 75.000 Km... 02/06/2014 17:03 #272923

Buonasera a tutti,
fra poco dovrò fare il tagliando della mia fofi 1.4 tdci titanium anno 2009 e siccome non è più in garanzia, volevo portarla da un meccanico qualsiasi al posto di portarla alla Ford..., magari risparmio! :P
Premetto che questo è il primo tagliando che non faccio in Ford, i primi 6 li ho fatti sempre lì (ogni 10K) per via della garanzia, ma adesso basta!
Il nuovo meccanico mi ha detto di portarla ogni 15.000 km e ci avrebbero pensato a tutto lui, ma io a questo punto preferirei comprargli tutto il necessario io e pagargli solo la manodopera.
Secondo voi per questo tagliando cosa dovrò fargli cambiare? Poi, avete qualche chicca da consigliarmi (tipo additivo per gasolio)?

PS: vi allego il materiale cambiato nell'ultimo tagliando Ford a 60.000 Km.
Grazie mille anticipatamente per i vostri consigli.
  • nirva
  • Fiestista
Ultima modifica: 02/06/2014 17:56 da nirva. Motivo: Aggiunta foto
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:Tagliando 75.000 Km... 02/06/2014 18:25 #272930

Ci sono diversi topic che trattano l'argomento (cerca faq tagliandi). Qui chiudo. Ad ogni modo se hai fatto il tagliando ogni 10mila km hai sprecato un sacco di soldi
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Tagliando 75.000 Km...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.