Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: calo di potenza su fiesta 1.4tdci 2004

calo di potenza su fiesta 1.4tdci 2004 17/06/2014 12:08 #273708

salve a tutti sono nuovo, ho un problema con la mia fiesta mentre ero a 150 sull'autostrada la potenza del motore è scesa improvvisamente, mi hanno detto che era la turbina che in effetti era rotta nn vi era più neanche la ventolina ma anche dopo averla cambiata nn andava allora mi hanno detto che poteva essere il catalizzatore intasato, fatto anche quello ma nn va, sapreste dirmi cosa potrebbe essere oltre tutto ciò? Mi hanno anche detto di provare a cambiare la centralina visto che ogni tanto sul quadro appare la scritta EAC FAIL presa una usata ma è bloccata credo xchè nn si avvia neanche il motore e c'è una spia del motore con lucchetto se qualcuno sa come sbloccarla lo ringrazio cosi faccio anche quast'altra prova. grazie
  • lorepao
  • New Fiestista
Ultima modifica: 17/06/2014 12:15 da lorepao.
L\'Argomento è stato bloccato.

calo di potenza su fiesta 1.4tdci 2004 17/06/2014 13:02 #273710

• Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica calo di potenza su fiesta 1.4tdci 2004

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.