Ciao a tutti, scrivo di questo mio problema che ormai va avanti da un bel pò per ricevere qualche consiglio o parere in merito..ho letto varie discussioni riguardo a problemi di rumorosità tonfi ecc sullo sconnesso ma il mio mi sembra differente..in pratica soprattutto alle basse velocità su fondo sconnesso, ancora di più se sampietrini, si avvertono vibrazioni destra-sinistra allo sterzo e tonfi come se ci fosse qualcosa di non fissato al meglio..ho sostituito biellette barra stabilizzatrice e fatto controllare tutto l'avantreno in generale da un meccanico il quale mi ha sostituito un braccetto e ha detto che l'auto non ha giochi strani nè nulla di usurato silent block compresi..facendo da me varie prove penso che non sia dovuto a problemi alla scatola di guida in quanto le ruote non hanno il minimo gioco sterzando il volante da fermo nè ci sono tonfi ruotandolo o facendo velocemente destra-sinistra..a questo punto cosa potrebbe essere la causa? Penso di avere gli ammortizzatori scarichi, potrebbe essere anche questo? Oppure avevo pensato a qualche problema L piantone di sterzo..appena finite le ferie la settiman prossima passerò da un altro meccanico che mi è stato consigliato sperando che riesca a risolvere...grazie anticipatamente a tutti per le risposte