Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sapete cos è questo pezzo ?

Re:Sapete cos è questo pezzo ? 10/10/2014 11:43 #283050

Lo sospetto, ma voglio esserne certo.. guarda il preventivo con cui mi hanno venduto l'auto..

Allegato IMG_4544_2014-10-10.JPG non trovato

• stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ultima modifica: 10/10/2014 11:44 da stefano91ste.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Sapete cos è questo pezzo ? 10/10/2014 12:36 #283054

Sul contratto (o preventivo) ci poteva essere scritto anche che era una Aston martin, ma non significa che lo è veramente. Se quando accendi il quadro non si accende la spia e non viene riportato su etis non ce l'hai
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:R: Sapete cos è questo pezzo ? 10/10/2014 13:18 #283061

Si, ma se sul contratto c'e' scritto che l'ESP e' compreso, ci deve stare... altrimenti il bene acquistato non e' conforme, ed ha diritto alla restituzione di parte del prezzo di acquisto.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Sapete cos è questo pezzo ? 10/10/2014 14:35 #283064

Non credo pero che dopo 5 anni può dire il bene non e conforme pero può farsi rimborsare certamente il prezzo delloptional che a sto punto non poteva essere di serie altrimenti tt questo non sarebbe successo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

Re:Sapete cos è questo pezzo ? 10/10/2014 15:09 #283065

Io 4 anni fa non me ne intendevo e non mi sono accorto (è la mia prima auto) ora appena ho l'occasione la faccio vedere, se c'è ed è disattivato/rotto lo si sistema e se non c'è pazienza.. comunque non era un optional che potevo richiedere dato che li c'era scritto fosse di serie..
Fabietto1990 ha scritto:
Sul contratto (o preventivo) ci poteva essere scritto anche che era una Aston martin, ma non significa che lo è veramente. Se quando accendi il quadro non si accende la spia e non viene riportato su etis non ce l'hai
Se io devo acquistare una cosa sul preventivo deve essere riportato quello che poi sarà l'oggetto finale
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 10/10/2014 15:11 da stefano91ste.

Re:R: Re:Sapete cos è questo pezzo ? 10/10/2014 19:21 #283071

stefano91ste ha scritto:
Io 4 anni fa non me ne intendevo e non mi sono accorto (è la mia prima auto) ora appena ho l'occasione la faccio vedere, se c'è ed è disattivato/rotto lo si sistema e se non c'è pazienza.. comunque non era un optional che potevo richiedere dato che li c'era scritto fosse di serie..
Fabietto1990 ha scritto:
Se io devo acquistare una cosa sul preventivo deve essere riportato quello che poi sarà l'oggetto finale
Parlando di persone oneste dovrebbe essere così
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:R: Re:Sapete cos è questo pezzo ? 11/10/2014 10:50 #283096

Heh già :(
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta

Tempo creazione pagina: 0.121 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Sapete cos è questo pezzo ?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.