Prima di tutto buona a tutti e scusate per l' ortografia.
Ho una Ford 1.5 titanium aquistata el 20/02/14 e da poco a iniziato a fare una nuvoleta di fumo sappete quando sei in partenza o quando devi entrare in autostrada quando sci dal autogril lasci una scia di fumo nion indiferente. cosi doppo di essere stato in montagna (cervino) fumachiava un po poi doppo doppo poco siamo statti sarteano insomma la machina seguiba fumando doppo un po di strada sia in salita che sul paro hahahaha io vivo in liguria. insoma x farla breve sono andato in officina e mi hanno detto che il filtro antiparticolato era sporco questo il 4/11/14 mi hanno detto che mi hanno riprogaramato gli parametri della centralina per la rigenerazione del dpf insoma la ho provata e sembrava problema risolto . il mecanico mi ha detto che le faccese sapere como voi sapranno questa settimana e un po particolare per le allerte meteo cosi il trafico se intensifica. e ogi mia moglie mi ha detto che ha fatto di nuovo la famosa fumatina. adesso mia moglie la usa per fare casa lavoro casa che fara intorno fra andare e tornare 40km al giorno. adesso la mia domanda e se si puo sporcare cosi veloce il dpf? en el giro dei 2 gg in tutto 80km? di urbano a causa del trafico? secondo voi da cosa puo essere causato?
aggiungo il fumo e di colore nero e quanti grammi si puo dire che e sporco la marmita?
ieri mi ha chiamato quel raggazo dela ford per sappere di come va cosi le ho detto che la machita fuma ancora e mi ha detto che mi daba un altro apuntamento. Al qualle li ho detto che per questa prossima volta mi servirebbe la machina di cortesia se fosse posibile.
quaquno mi sa dire come funziona la machina sustitutiva con la machina in garanzia
Grazie mille