Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Aggiornamento per strattoni GPL

Aggiornamento per strattoni GPL 04/12/2014 09:02 #288474

Salve,
La mia fiesta gpl mk7 son da nuova ha presentato l'ormai noto problema di strattoni intorno ai 2000giri l'ho portata più volte in ford e dopo ogni aggiornamento fatto in garanzia la macchina attenuava gli strattoni per qualche mese poi ritornavano.... Ora che non è più in garanzia mi sono rivolto a BRC che però mi ha comunicato quale aggiornamento risolve il problema (GPL021 si chiama) ma che avrebbero già dovuto farmelo in Ford le altre volte.

In Ford mi hanno detto che questo aggiornamento è successivo alla mia ultima visita. Che me lo fanno senza problemi MA CHE NN ESSENDO LA VETTURA PIÙ IN GARANZIA MI TOCCA PAGARLO 60€.

Secondo voi è corretto che io paghi per un problema già segnalato e portato da loro per risolverlo numerose volte quando ancora in garanzia? Non c'è una garanzia su quegli interventi non risolutivi?

Grazie.
  • Mr Prince
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 04/12/2014 09:14 da Mr Prince.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Aggiornamento per strattoni GPL

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.