Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Pastiglie freni

Re:Pastiglie freni 03/01/2015 14:26 #291020

Se sei così insicuro non ti consiglio di fare un'operazione così importante. Comunque le trw sono buone, e 4 pastiglie è corretto (2 per lato)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Valle90

Re:Pastiglie freni 03/01/2015 14:31 #291023

Fabietto1990 ha scritto:
Se sei così insicuro non ti consiglio di fare un'operazione così importante. Comunque le trw sono buone, e 4 pastiglie è corretto (2 per lato)

Diciamo che probabilmente le compro, e troverò qualcuno capace di montarle, o comunque a farmi dare una mano, le ho cambiate tante volte nella 147 ma li avevo un amico che riusciva a trovare le brembo a poco, secondo te anche sulla fiesta le brembo sono ottime?
  • Valle90
  • Fiestista in rodaggio

Re:Pastiglie freni 03/01/2015 15:05 #291027

Brembo è Brembo...meglio non ce ne sono
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:R: Pastiglie freni 03/01/2015 16:59 #291036

Continuo ad insistere con le TRW. Sulle Passat chi è passato alle Brembo (pasticche e dischi) è tornato a montare i dischi ATE e pastiglie TRW (che altro non sono che quelle di primo impianto) .... I dischi Brembo al 70% degli utenti Passat del forum di là che li ha montati si sono ovalizzati (squilibrati, vibrazioni in frenata). Poi per carità, ognuno è libero di spendere i soldi dove meglio crede.

Magari è sulle auto del gruppo VW che non vanno bene ma fa capire che non sempre un prodotto considerato ottimo, lo è. Sulla Fofi 1.4 tdci di mia moglie ho per l'appunto montato le TRW e vanno una meraviglia. Le altre su Fiesta mai provate.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
  • sparviero76
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Life begins at 500 knots!

Re:R: Pastiglie freni 03/01/2015 23:08 #291068

Io problemi con le originali non ne ho mai avute apparte qualche piccolo gioco in più dopo che la guida la mia ragazza, ma dicono sia normale in quanto si adatta alla guida
  • Valle90
  • Fiestista in rodaggio

Pastiglie freni 19/02/2015 18:41 #295491

Alla fine ho cambiato pasticche comprando su ebay il kit della brembo a 45 euro spedite, montate oggi pomeriggio, unica domanda, nella scatola c'erano 4 viti esagonali molto lunghe... Ma a che servivano?
Inoltre io le ho messe cosi com'erano non ho riusato la vecchia graffetta che stava sopra le pasticche ho gfatto bene?
  • Valle90
  • Fiestista in rodaggio

Re:Pastiglie freni 19/02/2015 20:06 #295503

La graffetta serve per evitare i fischi...hai fatto male a non rimetterla. Per quanto riguarda le viti, sicuramente sono pet altri modelli che hanno una pinza diversa ma le stesse pasticche
  • Fabietto1990
  • Amministratore

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.099 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Pastiglie freni

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.