Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: fiesta 1.0 80cv. parola ai possessori

fiesta 1.0 80cv. parola ai possessori 31/01/2015 13:34 #293910

:) Ciao fiestisti,
Ho acquistato la fiesta 1.0 80 cv in versione titanium con i pack: new titanium, city e poi sound system e naviga system. ... ho ovviamente provato la vettura è mi sembra che abbia un buon motore... silenzioso ( anche se non l ho tirato ).... e non proprio inchiodato a terra... vorrei aprire una discussione su chi questo motore ce l ha già e magari ha già fatto un po di kilometri in modo da tenerci aggiornati.... visto che questo motore pare ce l abbiamo in pochi... ps macchina ordinata il 26-01 arrivo previsto 60 giorni circa ... se non avessi voluto il cruise control di giorni ne sarebbero bastati 30 ; ((....
  • newfordista
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 31/01/2015 14:17 da newfordista.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:fiesta 1.0 80cv. parola ai possessori 31/01/2015 18:00 #293927

Io ne ho una, se vuoi farti un'idea guarda il mio topic è nelle prime pagine
  • Marco47Varese
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61

fiesta 1.0 80cv. parola ai possessori 31/01/2015 23:53 #293947

Ciao, auguri per l'acquisto... Sto valutando anche io il motore in oggetto alla quale poi montare o il gpl o il metano.. Diresti quanto hai pagato l'auto?
  • Stefa
  • New Fiestista

fiesta 1.0 80cv. parola ai possessori 01/02/2015 12:14 #293967

Io ho preso una 5 porte titanium bianca con vari pacchetti : navigatio sistem, new titanium pack, city pack, Cruise control. Con ipt kit europeo e ruota scorta 13900,00. Per una y mi hanno chiesto 14000 ma con un bel po di cose in meno. A gennaio facevano finanz agevolati quindi l ho scelta....in famiglia solo mio fratello ha una Ford focus con su 200000 kilometri e si è sempre trovato bene. Mio zio ha una fiesta non so di che anno è targata ap quindi penso un97-98 benzina e va che è un gioiello. .. in estate si spara ancora il viaggio da Varese alla Puglia ;)
  • newfordista
  • Fiestista in rodaggio

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica fiesta 1.0 80cv. parola ai possessori

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.