Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fiesta GPL: come interpretare il consumo medio?

Fiesta GPL: come interpretare il consumo medio? 28/02/2015 21:28 #296224

Ciao a tutti, sulla mia Fiesta 1.4 GPL del 2009, il CDB mostra il consumo medio. Vorrei capire come interpretare questo valore mentre vado a GPL. È il consumo medio di gas? Quello di benzina? Cosa?
  • Rudolf_D92
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta Titanium Black Panther 1.4 GPL 2009 + Titanium Pack + Premium Sound System
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fiesta GPL: come interpretare il consumo medio? 22/03/2015 10:28 #297884

mi rispondo da solo: informandomi in giro ho capito che i CDB delle auto a GPL calcolano il consumo basandosi sui tempi di iniezione che la centralina crede di mandare agli iniettori benzina. Pertanto quel dato indica quanto starei consumando SE stessi andando a benzina in quel momento. :)
  • Rudolf_D92
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta Titanium Black Panther 1.4 GPL 2009 + Titanium Pack + Premium Sound System

Fiesta GPL: come interpretare il consumo medio? 23/03/2015 09:16 #297953

Risposta esatta :)
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Fiesta GPL: come interpretare il consumo medio?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.