Salve sono possessore da poco di una fors fiesta 1.4 gpl 2009 usata....vi spiego cosa mi è successo....uacivo dall'autostrada quando l'auto mi fa il classico cocalino di allerta e mi ritrovo aul computer di bordo il messaggio "pressione olio insufficiente ecc..ecc.." faccio una 20ina di metri e l'auto si spegne da sola....apro il cofano per vedere cos'era e vedo ke nella vaschetta del liquido refrigerante non c'è più niente se non una schiuma marroncina....e il motore all'altezza del collettore mi caccia un po di fumo o vapore e avverto un po di puzza di gomma bruciata più o meno....cmq prendo dell'acqua e la metto nella vaschetta ma mi accorgo ke un tubicino si era staccato e capisco il motivo x il quale non avevo più liquido....lo riattacco e metto di nuovo l'acqua a livello....riprovo ad accendere l'auto e noto uno strano tremolio del motore....la spengo xkè mi accorgo ke non è normale e cerco un meccanico in zona....nella ricerca (quasi mezz'oretta) il motore si raffredda...arrivo col meccanico al veicolo lo mettiamo in moto e il motore stavolta risponde bene senza borbottii ne tremolii.....decido lo stesso di tenerla in osservazione...e cmq non da nessun segno di squilibrio...stamattina xo accendendola a minimo sento dei borbottii quasi come se volesse spegnersi ma poi dopo qualke secondo o con un'accellerata si riprende...la mia domanda è....secondo voi è successo qualkosa al motore?Ho compromesso la testata? Xkè non so x quanto tempo ho camminato senza liquido xkè il tubo si è staccato e non potevo mai accorgermene...cosa ne pensate?