Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fiesta 4 Iv chiave spezzata dentro al blocchetto

Fiesta 4 Iv chiave spezzata dentro al blocchetto 22/04/2015 22:17 #300063

Ciao a tutti, purtroppo mi si è spezzata la chiave della mia fiesta 4 serie del 1996.la chiave è dentro il blocchetto di accensione e non riesco a tirarla fuori. Ho provato con pinze ecc,ma viene 1 millimetro e poi è bloccata. Avete ulteriori consigli? Altra domanda, essendo che la chiave è dotata di trasponder, se io cambio blocchetto di accensione e tengo vicino al blocchetto il pezzo della chiave col transponder vecchio riesco a viaggiare? Poi, il transponder ricevente dove si trova? Nella centralina o nel blocchetto delle chiavi? Grazie mille
  • andry90
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.081 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Fiesta 4 Iv chiave spezzata dentro al blocchetto

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.