Ragazziiiiii..
Ricordatevi questo post, si?
Bene.
Portato l'auto da quegli incapaci dell'officina di Riccione Auto.
Si tengono l'auto UN giorno (lasciata di pomeriggio, il pomeriggio del giorno dopo l'ho ripresa).
Bene... bene?
Ah...ah..
Il paraurti lo stesso di prima, anzi, ANZI, han creato una "grinza", forse han cercato di far sparire troppo i graffi che CI SONO comunque ANCORA.
Una parte (la sinistra, i graffi son a destra) che è lenta, è rimasta tale "ah non ho controllato dopo che il ragazzo ha messo la vite, evidentemente non ha tenuto).
Grazie al caz...
DUE righe nuove nel parafanghi anteriore sinistro.
"E questi? Prima non c'erano"
Capo officina "Li ho fatti io?"
Io "Ho detto che non c'erano prima"
C.O. "Forse con il lavaggio"
Eh beh, certo.
FUMO: "Abbiamo regolato (iniettori? ..non ho ben capito) e fatto fare la rigenerazione del DPF, non dovrebbe più fare fumo".
Passan due giorni ed il fumo si ripresenta.
Morale: Han fatto solo danni.
Contattato la Ford che mi prenota DI NUOVO l'appuntamento da loro SOLO DOPO che ho preso appuntamento da un'altra officina autorizzata ford (avevo inviato 3 email e nessuna risposta, per loro evidentemente il caso era chiuso, ma non per me).
Appuntamento per sostituire il paraurti (da una Fiesta di un privato che avevano lì da loro, evvaaaaaaai...scambiam i paraurti così..ma il proprietario di quella Fiesta lo sapeva di ricevere un paraurti rovinato in tutti i sensi?).
Intanto ho portato l'auto da questa officina per il fumo, è lì da UNA settimana..diagnosi: due iniettori da cambiare.
Evviva Riccione Auto e la sua incompetenza.
Ah! E le prese per i fondelli? "Se prendo un paraurti di un'altra auto i graffi ce li vedi uguali"
Beh certo, i graffi me li invento.
Nelle foto:
Grinze (e si sente anche al tatto, anche se da Riccione Auto sembra ne vederla ne sentirla) e graffi nuovi