Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Singhiozzi

Singhiozzi 11/07/2015 13:13 #305516

Ciao :)
ho un problemino con la mia Fufi...fin dal momento dell'acquisto nel 2009 ogni tanto singhiozzava ma in concessionaria non risultava nessun errore. Ha iniziato prima con la terza marcia ora anche con la quarta singhiozza quasi sempre. Ho un motore 1400 tdci con 125000 km, sempre tagliandato alla ford non riesco ha risolvere il problema è capitato a qualcuno di voi?
Aiutatemi vi prego
  • zibidalla
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Singhiozzi 12/07/2015 22:01 #305557

Ciao, so che un problema agli iniettori era comune nelle 1.4 tdci mk6. Mio fratello ne aveva una e ricordo che in accelerazione talvolta singhiozzava, intorno ai 2500/3000 giri/min..comunque il problema era apparso dopo i 120000 km..
Non so se questo problema è presente anche nelle mk7 come la tua...potresti farli controllare ;)
  • NCKX
  • Guru di Fiesta
  • 1.6 TDCI S - 270nm
  • Ringraziamenti ricevuti 179

Re:Singhiozzi 12/07/2015 22:28 #305561

io ho venduto l'mk6 1.4tdci per problemi di singhiozzi,spegnimenti improvvisi,minimo traballante.
l'ho fatta vedere almeno a 4-5 officine ford e generiche e ho solo buttato via soldi x non risolvere nulla.
Purtroppo è un motoraccio che va poco e non consuma nemmeno poco x il motore che dovrebbe essere.
in oltre 10anni che è in giro ha sempre avuto gli stessi problemi...
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108
Ultima modifica: 12/07/2015 22:29 da vperv.

Singhiozzi 18/07/2015 10:27 #305816

noi avevamo una focus 1.8 e dava più o meno gli stessi problemi, risolti con qualche additivo per pulire gli iniettori. Inoltre una volta ci si è spenta, portata dal meccanico egli trovò addirittura dell'acqua nel filtro: dove fai diesel tu c'è molto smercio? potrebbe essere in parte dovuto a problemi di infiltrazioni d'acqua nei serbatoi del tuo distributore, prova a cambiarlo....In bocca al lupo, ciao!
Ford Fiesta 1.6 Tdci 2014

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.