Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Consiglio acquisto fiesta usata

Consiglio acquisto fiesta usata 20/07/2015 18:37 #305982

Buonasera a tutti potreste darmi un consiglio sull'acquisto di una fiesta? Anno 2010 con 90k km.. Prima di prenderla la farò vedere ad un meccanico però vorrei anche un consiglio da voi esperti, l'ho provata e fortunatamente non è afflitta dal problema allo sterzo (che mi ha fermato nell'acquisto di una precedente fiesta), però la sento un pochino fiacca è un 1.4 gpl...non spinge molto nonostante i 92 cv. Altra cosa importante, che ho notato, sull'anteriore sento dei rumori provenire forse dall'avantreno su ogni piccola sconnessione, e inoltre in frenata mi è sembrato accentuato..forse in frenata era l'abs? Cosa potrebbe essere
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consiglio acquisto fiesta usata 20/07/2015 19:03 #305985

Ciao..la vibrazione potrebbe essere anche che sia necessario fare la convergenza..la spinta non so..se vieni da un turbodiesel può essere normale, in quanto hanno più coppia e si sente di più la spinta..comunque se la fai vedere dal tuo meccanico di fiducia e da un carrozziere sapranno dirti se la macchina è a posto :)
  • NCKX
  • Guru di Fiesta
  • 1.6 TDCI S - 270nm
  • Ringraziamenti ricevuti 179

Consiglio acquisto fiesta usata 20/07/2015 19:07 #305986

Scusa avevo letto male..per i rumori non saprei dirti..
  • NCKX
  • Guru di Fiesta
  • 1.6 TDCI S - 270nm

Consiglio acquisto fiesta usata 20/07/2015 19:16 #305987

Quindi non è un problema di convergenza..

Consiglio acquisto fiesta usata 20/07/2015 19:29 #305988

Le auto che ho guidato ed avevano la convergenza da fare si notava la vibrazione proveniente dall'avantreno..accentuata oltre i 90 km/h..però nessun rumore strano..se non noti vibrazioni e l'auto non tira né a destra e né a sinistra penso che non sia dovuto a quello..dovresti rivolgerti al tuo meccanico e fargli notare questo problema..magari è una cosa da niente :)
  • NCKX
  • Guru di Fiesta
  • 1.6 TDCI S - 270nm
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.216 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Consiglio acquisto fiesta usata

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.