Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Verifica tagliandi ford

Verifica tagliandi ford 18/08/2015 10:12 #307247

Ciao a tutti, ho una fofi del 2012 e mi è stata venduta usata con 78.000 km. Mi han dato il libretto dei tagliandi e mi è stato detto che era possibile, andando in ford, verificare al computer tutta la cronologia dei tagliandi. Vorrei sapere se mi basta andare in un officina ford oppure devo andare proprio alla ford più vicina e quanto si prendono per fare questo controllo. Inoltre vorrei sapere se è possibile controllare anche su internet o chiamando direttamente la ford italia.
  • fofi2012
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Verifica tagliandi ford 18/08/2015 20:27 #307275

Si, ma se sul libretto ci sono tagliandi non effettuati in ford allora non è possibile
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Verifica tagliandi ford 21/08/2015 11:40 #307350

Il vecchio proprietario mi ha detto che i tagliandi sono originali ford ma in questi giorni ancora riesce a trovarmi il libretto dei tagliandi... siccome non mi fido tantissimo vorrei controllare, se possibile, se l'auto ha uno storico tagliandi.
  • fofi2012
  • Fiestista in rodaggio

Re:Verifica tagliandi ford 21/08/2015 14:45 #307354

Prova a vedere qui se c'è qualche informazione www.etis.ford.com/vehicleRegSelector.do
  • NCKX
  • Guru di Fiesta
  • 1.6 TDCI S - 270nm
  • Ringraziamenti ricevuti 179

Re:Verifica tagliandi ford 21/08/2015 23:27 #307366

No, sul sito Ford Etis non c'è niente.
L'unica soluzione è andare in una qualunque concessionaria Ford e verificare l'effettiva manutenzione.

Tieni presente che il libretto è facilmente falsificabile... se ha anche le fatture è diverso, per quelle infatti è più difficile.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Verifica tagliandi ford

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.