nik polvere di luna ha scritto:
ha ragione il meccanico... riguardo al fatto dei ripristinare o vendere,, ehh bel dilemma. devi analizzare pro e contro, sei unico proprietario...hai ancora intenzione di tenere l'auto per qualche anno.. a parte il problema riscontrato.. il resto dell'auto come sta. ha bisogno di fare altre cose ? è full optional..? 140mila km per quel motore ancora sono pochi, pero' come hai potuto verificare inconvenienti piu' o meno gravi possono sempre accadere.... forse un meccanico di tua fiducia che non sia quello ford avrebbe fatto un altro prezzo, credo ora sia un po' complicato...potresti vedere il valore reale dell'auto e regolarti di conseguenza... io valuterei la vendita
Purtroppo essendomi fermato sull'autostrada ed avendo la Ford Protection mi hanno portato ad un concessionario Ford...fortunatamente era il mio dove ho sempre portato l'auto e sempre tagliandata là.
non avevo intenzione di fare investimenti su auto in questo periodo, dovrei cmq farmi un piccolo finanziamento!
a me preme sapere se realmente devo fare davvero tutto ciò per un difetto della pompa iniezione!