Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Rumore motore in folle

Rumore motore in folle 14/02/2016 18:21 #316917

Ciao a tutti. Ho un piccolo problema meccanico con la mia fiesta ( il primo dopo quasi 7 anni). Quando accendo la macchina, in folle o ai giri minimi si sente una forte vibrazione che grazie ad un mio amico esperto ho individuato (visivamente) sul supporto inferiore del motore a destra. Ora, siccome non ho voglia di farmi togliere qualche organo in fiesta, vorrei sapere dove trovare il pezzo di ricambio (poi ho un meccanico di fiducia) ed eventualmente con qualche paroli chiave cercarlo.
  • bombo87
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rumore motore in folle 15/02/2016 14:16 #316935

Mi sa che puoi trovarlo solo in Ford.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Rumore motore in folle

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.