Fabietto1990 ha scritto:
Si, sbagli. Sta moda dei ricambi online sta condizionando così tanto le persone che nemmeno ci provano più. Io prendo pezzi solo all'autoricambi pagandoli uguali o meno a quelli che si trovano su internet. Inoltre se ho problemi perché magari sono diversi o incompatibili torno li e me li cambiano. Su internet bisogna fare la trafila tra spedizioni e rispedizioni
Quindi mi consigli di andare dal meccanico , prelevare il pezzo (se non lo ha gia' buttato via) , farmi la ''trafila'' dal ricambista (magari proprio lo stesso dove si è già rivolto lui) e chiedere dell' OEM che ovviamente non avrà e che chiederà a FORD la quale nuovamente chiederà di piazzare un ordine aspettando chissà quanto tempo ? Boh.. ci sono diversi negozi on-line che hanno pure i commessi che rispondono sempre on-line .. mi hanno detto che quel pezzo proprio non l'hanno a catalogo ... sto cercando se esistono corrispondenze tra il codice OEM della ford e altre marche tipo BOSH etc.. ma non sto avendo molta fortuna ... AH, aggiungo che del risparmio non mi importa proprio niente !
Se ci fosse qualcuno in grado di consigliarmi dove e cosa cercare gliene sarei grato !
Ciao !