Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sostituzione filtro gasolio

Sostituzione filtro gasolio 15/03/2016 19:35 #318289

Ciao! Oggi ho eseguito il tagliando sulla mia Fiesta 1.6 TDCI 95CV del 2010 e ho dovuto sostituire anche il filtro gasolio. Volevo sapere, una volta montato qual'è la giusta procedura per riempirlo ed in caso spurgare il sistema di alimentazione? Ho usato il tasto cerca e ho visto che c'era una guida ma non ci sono più le foto e non riesco a capire come va effettivamente usata correttamente la pompetta manuale per il caricamento/spurgo. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
  • AgostinoS
  • New Fiestista
Ultima modifica: 15/03/2016 19:39 da AgostinoS.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sostituzione filtro gasolio 15/03/2016 20:58 #318299

O si collega una pompetta a mano all'uscita finché non esce gasolio o, se non dovesse partire, bisogna mandare in pressione ad esempio con una pompa elettrica all'entrata he pompa gasolio
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sostituzione filtro gasolio 15/03/2016 21:22 #318302

Ti ringrazio! La pompetta a mano che ho io, alla estremità ha dei conettorii per innestarsi nell'attacco "dietro del filtro" che credo corrisponda all'entrata dello stesso (Vendendo il filtro, mettendosi davanti alla macchina, ha due attacchi uno davanti e uno dietro a cui si accede smontando la staffa). Se io la attacco li e pompo fino che non esce gasolio dall'attacco "anteriore del filtro" che credo corrisponda all'uscita dello stesso e successivamente attacco il tubo di alimentazione dell'auto e continuo a pompare per tentare di mandare in circolo il gasolio, faccio una cosa sbagliata o può funzionare?
  • AgostinoS
  • New Fiestista

Re:Sostituzione filtro gasolio 16/03/2016 07:55 #318314

Si dovrebbe funzionare anche così
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Sostituzione filtro gasolio

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.