Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Rumore lato destro posteriore

Rumore lato destro posteriore 09/10/2016 15:49 #325454

Buongiorno, la mia Festa ha quasi 4 mesi e circa 4500 kilometri percorsi.
Da un po di giorni sento un rumore tipo "Toc Toc toc" proveniente dal lato destro penso posteriormente.
Ho svuotato tutti i portaoggetti e ho spostato la valigetta del triangolo (pensavo fosse quella inizialmente) dal bagagliaio ma si continua a sentire.
Cosa può essere? Ps. Le plastiche dentro iniziano già un po a scricchilare, anche a voi è successo dopo pochi mesi?
  • Loris90
  • New Fiestista
Ultima modifica: 09/10/2016 15:51 da Loris90.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rumore lato destro posteriore 10/10/2016 11:38 #325479

Loris, ce l'ho da tre mesi, sono a circa 8500 km e ti posso confermare che anche a me arriva un rumore dalla parte posteriore dell'abitacolo, ma è un cigolio acuto apparso poco dopo l'acquisto. Recentemente altri utenti avevano parlato di rumori e se cerchi nel forum troverari altre discussioni. Poco fa, prima di portarla dal carrozziere, m'è comparso un altro scricchiolio.

Che dire è un utilitaria ed anche se l'assemblaggio e la sensazione di solidità sembra studiata per essere robusta...credo che tirino abbastanza via...
Senza sentire e vedere è impossibile giudicare, posso solo dirti di far guidare qualcuno mentre te ne vai a giro per l'abitacolo in cerca del rumore, così lo identifichi meglio.

Pensavo e speravo meglio rispetto ad altre macchine simili (utilitarie) avute o guidate da nuovo. Certo mille volte meglio rispetto a tutte le macchine francesci, quelle scricchiolano da nuove solo a guardarle (mai trovata una decente, a questo proposito).
Alla fine io tengo sempre la radio accesa, quindi risolvo così.
L'importante è che non abbiano tirato via nell'assemblaggio del motore!
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Rumore lato destro posteriore

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.