Salve a tutti, sono nuovo del forum, piacere a tutti sono Pasquale e anche io ho una fofi!
Non se se sto sbagliando a postare qua..
Lo faccio anche perchė, cercando non ho trovato l'argomento
Praticamente avevo la macchina che mi dava un po di problemini..
Portata dal meccanico brc ( che a luglio me l'aggiustò, revisionandomi il polmone e cambiandomi filtro del gas e candele )
La vede un po e mi consiglia di farci l'ultimo aggiornamento alla centralina del gpl..
Pero mi dice di passare prima in ford a farmi fare l'ultimo aggiornamento disponibile alla centralina della benzina..
Portata in ford a fare l'ultimo aggiornamento, torno da lui e mi fa l'ultmo aggiornamento alla centralina del gas..
Noto subito miglioramenti e prestazioni della macchina..
Solo che ora la macchina mi fa un sobbalzo sotto..
Praticamente avete presente quando scaliamo marcia tipo dalla terza alla seconda e alziamo troppo in fretta il pedale della frizione ?
E la macchina fa quel sobbalzo ?
Ecco, io mentre sto camminando, senza toccare la frizione, la macchina mi fa questo simile e piccolo sobbalzo..Molto ma molto fastidioso..
Ho provato a camminare solo a benzina, e nessun problema..Il sobbalzo non esiste..
A gas invece si!
Qualcuno di voi ha avuto un esperienza simile ? Qualche consglio o suggerimento da darmi please ?

Chiedo scusa se nel caso ho sbagliato a postare..Se ho sbagliato l'ho fatto in buona fede..Complimenti per il forum! Veramente molto bello..
Nel caso aspetto vostre risposte/aiuti..
Puo essere una cosa risolvibile attaccando il pc alla centralina ?
Magari qualche dato sballato ? E mi porta a questi sobbalzi continui ?
Visto che me l'ha cominciato a fare subito dopo l'aggiornamento alla centralina del gpl....
Vi auguro una buona serata!