Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa riguardo ad un problema che ho avuto. Venerdì scorso ero in macchina da circa una ventina di minuti e il condizionatore funzionava alla perfezione, poi dal nulla ha cominciato a tirare fuori aria fredda, e poco dopo, piano piano, è tornata aria calda. il giorno dopo ho notato che la macchina ci metteva ben più tempo rispetto a prima a tirare fuori aria calda, però ancora andava. ieri invece zero, usciva sempre aria fredda. stamattina allora ho portato la vettura dalla ford, e mi hanno detto che era l'acqua del motore che stava finendo e rischiavo di bruciare il motore. in pratica si è rotto il termostato. ma ora mi chiedo, possibile che nn c'è una spia che segnali un guasto del genere? li mi hanno detto che nn ci son spie, e che devo controllare di tanto in tanto il livello dell'acqua...
avevo fatto il tagliando ad ottobre, e non mi ero certo preoccupato di questa cosa, mi sembra un po strana la cosa. voi che mi dite? Poi è stato questo il motivo effettivo del malfunzionamento del clima automatico? o potrebbe dipendere anche da altro? il modello è del 2015