Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Dubbio dischi freno FoFi mk6

Dubbio dischi freno FoFi mk6 16/02/2017 14:41 #330812

Buongiorno a tutti,

ero in procinto di ordinare nuovi dischi freno e pastiglie anteriori ma il ricambista a cui mi sono rivolto mi ha detto che esistono due diversi tipi di disco freno anteriore che differiscono per il diametro. Dal numero di telaio mi ha detto che non si riesce a risalire a quale sia il disco freno montato e che bisogna per forza smontare la ruota e misurare il diametro del disco.

A me questa cosa sembra strana e facendo una ricerca su internet ho trovato un solo codice Bosch:

- dischi freno Bosch 0986479566

- pastiglie Bosch 0986494195

Siccome non ho a disposizione la vettura, qualcuno si è imbattuto in questo problema? Grazie!
  • flag99
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Dubbio dischi freno FoFi mk6

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.