Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fiesta Mk6 1.4 TDCi- sostituire olio del cambio

Fiesta Mk6 1.4 TDCi- sostituire olio del cambio 30/06/2017 18:06 #334555

Buonasera,
chiedo scusa in anticipo se dovesse essere questa la sezione sbagliata.

Nei giorni scorsi ho notato dell'olio sull'asfalto vicino casa dove di solito parcheggio la mia Fiesta Mk6 del 2008... ho cominciato ad indagare un po' ed ho notato anche tanto olio anche sull'asfalto dove di solito parcheggio al lavoro.
Alzando l'auto ieri sera ho trovato un bullone lento e da li usciva un bel po' d'olio tanto che la parte sotto dell'auto era tutta bagnata. Quel bullone è dell'olio del cambio, quindi non so quanto ne ho perso ne da quanto lo perdevo.

Vorrei da voi un aiuto per sapere che olio mettere, come sostituirlo e quanto metterne (ho letto da qualche parte 2.3 litri)

Grazie anticipatamente.
  • Erden
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta Mk6 1.4 TDCi- sostituire olio del cambio 30/06/2017 19:30 #334561

Devi rimetterlo altrimenti lo inchiodi. L'olio puoi mettere un semplice 75w90, per quanto riguarda la quantità c'è un tappo messo a metà. Quando straborda da li l'olio è a livello
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Fiesta Mk6 1.4 TDCi- sostituire olio del cambio

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.