Buongiorno a tutti,
Questo è il secondo anno di vita della mia Fiesta 1.4 Black&White gpl

Premetto che :
Abito in periferia a Roma e la FORD questa volta mi ha sparato ben 400 euro di preventivo per il tagliando....
Avendo acquistato due macchine nello stesso periodo,(una per me ed una per la mia ragazza) il totale era 900 euro

per i tagliandi in casa madre. (addirittura proponevano pagamento a rate !... secondo me non si rendono conto di quanti sono)
Tralasciando tutti questi dettagli, ho pensato di utilizzare la direttiva Monti portando le macchine a tagliandare dal nostro meccanico
di fiducia.

Tutti i pezzi di ricambio li ho acquistati da FORDSTAR con tanto di fattura ed il tagliando GPL l'ho effettuato da BRC (20 euro). Cosi facendo, ho preservato la garanzia spendendo il giusto !
Tutto questo per chiedervi una cosa...
Devo partire ad agosto con la mia Fiestina ed insieme al mio meccanico pensavamo di effettuare anche il cambio della pastiglie in quanto hanno percorso circa 35.000 km.
Sono andato a curiosare sul sito della BREMBO, inserendo il mio numero di targa mi genera tutti i prodotti compatibili. A questo punto ho 2 modelli da poter utilizzare sull'asse anteriore (foto) P24072 o P24151 .
Il P24072 con sistema frenante Lucas, il P24151 TRW.
Vedo che tra i due c'è molta differenza nella "Larghezza, Spessore, Altezza" della pastiglia...
Ora...come posso capire quale effettivamente monta la mia ?
Grazie mille e buona giornata !
Andrea