Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: cinghia distribuzione fiesta 1.4 diesel

cinghia distribuzione fiesta 1.4 diesel 06/03/2018 09:58 #342024

Buongiorno ragazzi..La mia fiesta mi sta facendo impazzire! vi spiego tutto dall'inizio..La macchina l' ho acquistata in una concessionaria diciamo "privata",non ufficiale ford..Questa concessionaria ha acquistato la macchina attraverso la ford ufficiale della mia citta' per poi appunto rivenderla..La macchina ha 99500 km del 2010,1.4 diesel..Prima di acquistarla avevo messaggiato con questa concessionaria chiedendo alcune info e specificandomi anche che la distribuzione era fatta..Comunque acquisto la macchina verso il 10 febbraio 2018..In 20 giorni l' ho riportata 3 volte essendo in garanzia motore e cambio 1 anno...il primo problema mi scendeva, non sempre, il pedale del freno..mi hanno detto di aver fatto lo spurgo del freni che avevano una bolla d'aria ed sembra ok adesso..la seconda volta per un problema un po piu grave,ovvero non sempre,spuntando ,mi saltava la prima marcia..ora loro l'hanno controllata,non so esattamente cosa hanno fatto e x ora sembra ok..per questo motivo avevo la macchina ferma 5 giorni..comunque ieri l' ho ritirata e dopo neanche due ore sono dovuto tornare da loro perche' si sente un rumore,come una sorta di fruscio non so neanche come descriverlo bene , dalla cinghia di distribuzione.Premetto che prima di riportarla in concessionaria sono andato dal mio meccanico di fiducia visto che ero gia andato 2 volte e il mio meccanico ha smontato la cinghia servizi per vedere se era quello ma niente,il rumore persisteva..allora ha smontato il carter,quindi il coperchio della cinghia di distribuzione e hanno notato che la distribuzione non era fatta,gia dal fatto che sulla cinghia non erano riportato nessun marchio come in una cinghia nuova e il rumore veniva da li..infatti quando la cinghia gira appunto non si vede nessun marchio bianco ma la cinghia e completamente nera in superfice..Percio' ieri ho chiamato il concessionario per dirli tutto cio' e mi ha detto che ci saremo aggiornati oggi in quanto avrebbe chiesto spiegazioni in ford,dove loro hanno acquistato la macchina..Come devo comportarmi in questo caso? a qualcuno e successo qualcosa di simile?scusate la lunghezza del post,ma ad oggi ancora non sono riuscito a godermi la macchina appieno :( grazie
  • shokteo
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica cinghia distribuzione fiesta 1.4 diesel

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.