Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: fiesta IV serie del 1998 stenta di prima marcia

fiesta IV serie del 1998 stenta di prima marcia 16/03/2018 08:56 #342994

ragazzi ho un problema,ho una fiesta del 1998 IV serie dove mi e' stato sostituito di recente la pompa benzina.il problema e' che prima del cambio di sto pezzo la macchina andava benissimo,dalla sostituzione, di prima marcia la macchina tipo che si affoga,accelero ma e' come se si vorrebbe spegnere(ma non lo fa)e dopo qualche secondo risponde tranquillamente al pedale dell'acceleratore.
cosa potrebbe essere secondo voi? il mio meccanico di fiducia(purtroppo si trova in un altra citta')mi ha detto che sicuramente e' la pompa benzina che non manda pressione a sufficenza.

mi affido a voi,visto che domani la devo portare dove l'hanno riparata e non vorrei che mi fregano altri soldi dicendo che non e' il pezzo cambiato.
grazie mille raga.
  • maxtro
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica fiesta IV serie del 1998 stenta di prima marcia

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.