Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: "consigli per gli acquisti"

"consigli per gli acquisti" 24/08/2018 14:44 #348038

buongiorno scusate ma sono nuovo e non so' se ho postato nella sez giusta....
sarei interessato a una fiesta titanium GPLdel 2011 che ho trovato da un rivenditore vicino casa ma vorrei prima di procedere qualche vostro consiglio
La fiesta e' del 2011 e ha circa 130000 km vorrei sapere se :
in questo anno di produzione la vettura ha particolari problemi a gpl ( stavo leggendo nella sezione e vedo che qualcuno ha spostato dei cavi elettrici degli iniettori o qualcosa di simile .....aiutatemi a capire per cortesia brevemente se l auto potrebbe presentare difetti di fabbricazione in seguito risolti dai modelli piu' recenti
la macchina non ha la cinghia di distribuzione fatta
l ultima cosa che vorrei capire e' se con questo kilometraggio siano da cambiare sospensioni e frizione oppure no mi servirebbe l aiuto di chi gia possiede l auto con km simili
GRAZIE A CHIUNQUE MI AIUTI
  • fiestaivo
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:"consigli per gli acquisti" 25/08/2018 15:41 #348063

Sospensioni e frizione vanno valutati provando la macchina, non in base ai km. La cinghia va fatta e controlla che non strappa intorno ai 2000 giri. Se strappa sappi che ~ un problema che non risolvi
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:"consigli per gli acquisti" 25/08/2018 16:15 #348070

Grazie della risposta
Un ultima domanda allora
Ma il problema degli strappi a 2000 giri è presente anche sull ultima versione di fiesta col gpl prodotta dal 2014 al 2017 se non erro la versione restyle prima del modello nuovo?
  • fiestaivo
  • New Fiestista

Re:"consigli per gli acquisti" 28/08/2018 18:33 #348182

No, la restyling non ha questo problema
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica "consigli per gli acquisti"

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.