Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Una vergogna

Una vergogna 22/03/2019 11:58 #352211

:evil:
Martedì 12 marzo l'autoradio non si accende, vado da elettrauto e dopo aver provato a staccare e riattaccare la batteria ( perché a detta dell elettrauto anche un altra Ford Ford ha avuto lo stesso problema risoltosi poi con questo escamotage)senza alcun esito positivo e su consiglio suo decido di portare la macchina alla officina autorizzata Ford ...decisione funesta fu.
Arrivo in officina e il meccanico blocca lo sterzo che dopo diverse manovre rimane bloccato ..la macchina è inutilizzabile e per me rimane impossibile spostarla da dove era parcheggiata pertanto rimane lì, 4 giorni prima di esser vista da qualcuno ( a detta loro io non avevo preso alcun appuntamento ed erano sommersi di lavoro da fare), poi arriva il responso.. 500 euro fra pezzi dello sterzo e autoradio , siamo a venerdì pomeriggio gli ordini si fanno il lunedì, i pezzi al mercoledi non sono arrivati .. siamo di nuovo a venerdì e forse i pezzi sono arrivati...forse .. faranno di tutto per consegnarmela stasera dopo 10 giorni che è ferma li ... auto sostitutive non ci sono, solo a noleggio a 30 euro al giorno. Io sono veramente incazzata per aver ricevuto un trattamento così, chissà quando rivedrò la macchina.. veramente tutto vergognoso.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una vergogna 22/03/2019 23:18 #352224

Mi spiace...purtroppo è appurato ormai o perlomeno non ho mai sentito nessuno contento dell'assistenza Ford.
  • Curz
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1.5 tdci titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 95
Mk7b 1.5 tdci Titanium

Una vergogna 23/03/2019 09:06 #352231

Teresa 1980 ha scritto:
:evil:
Martedì 12 marzo l'autoradio non si accende, vado da elettrauto e dopo aver provato a staccare e riattaccare la batteria ( perché a detta dell elettrauto anche un altra Ford Ford ha avuto lo stesso problema risoltosi poi con questo escamotage)senza alcun esito positivo e su consiglio suo decido di portare la macchina alla officina autorizzata Ford ...decisione funesta fu.
Arrivo in officina e il meccanico blocca lo sterzo che dopo diverse manovre rimane bloccato ..la macchina è inutilizzabile e per me rimane impossibile spostarla da dove era parcheggiata pertanto rimane lì, 4 giorni prima di esser vista da qualcuno ( a detta loro io non avevo preso alcun appuntamento ed erano sommersi di lavoro da fare), poi arriva il responso.. 500 euro fra pezzi dello sterzo e autoradio , siamo a venerdì pomeriggio gli ordini si fanno il lunedì, i pezzi al mercoledi non sono arrivati .. siamo di nuovo a venerdì e forse i pezzi sono arrivati...forse .. faranno di tutto per consegnarmela stasera dopo 10 giorni che è ferma li ... auto sostitutive non ci sono, solo a noleggio a 30 euro al giorno. Io sono veramente incazzata per aver ricevuto un trattamento così, chissà quando rivedrò la macchina.. veramente tutto vergognoso.

Mi dispiace. Hai provato a chiamare il numero verde e lamentarti li?
  • vinx901
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16

Una vergogna 23/03/2019 10:09 #352234

Mai più Ford.
Anche io provengo da una situazione DISASTROSA. Sto facendo anche io pubblicità negativa ovunque,
Se prima i famiglia avevamo 3 Ford, ora ne abbiamo venduta una e le altre sue sono prossime alle vendite. Un’assistenza vergognosa...
  • MSI9
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Una vergogna 23/03/2019 11:27 #352238

Non vale la pena perder tempo su questi messaggi che sono palesemente dei TROLL scritti da chi non sa cosa fare del suo tempo (cavalcando l'onda dei problemi della Mk8...anche se qui non ne dice il modello).
Alcuni sintomi:
- Utente che solitamente scrive un messaggio e poi scompare (vedremo se sarà il caso).
- Utente che non scrive una riga di presentazione...ma questo passaggio purtroppo lo saltano in diversi.
- Utente che usa linguaggio decisamente "urlato" e scandalistico e non ci dice assolutamente nulla del'auto, se è nuova o ha 10..20 anni, ecc. Nel caso specifico poi la prima parola è uno smiley del diavolo...sicuramente se la starà ridendo mentre legge le risposte di empatia da parte degli utenti del forum...!
- Ultima cosa, purtroppo, questi troll spesso usano nick da donna in forum automobilistici a netta maggioranza maschile per attirare maggiore attenzione.
Quindi quando compaiono questi messaggi meglio lasciarli morire nel dimenticatoio, l'unico modo per non invogliare altri a fare lo stesso in futuro.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
Ultima modifica: 23/03/2019 11:29 da thomas80.
I seguenti utenti ringraziano:: Curz

Una vergogna 23/03/2019 13:53 #352241

thomas80 ha scritto:
Non vale la pena perder tempo su questi messaggi che sono palesemente dei TROLL scritti da chi non sa cosa fare del suo tempo (cavalcando l'onda dei problemi della Mk8...anche se qui non ne dice il modello).
Alcuni sintomi:
- Utente che solitamente scrive un messaggio e poi scompare (vedremo se sarà il caso).
- Utente che non scrive una riga di presentazione...ma questo passaggio purtroppo lo saltano in diversi.
- Utente che usa linguaggio decisamente "urlato" e scandalistico e non ci dice assolutamente nulla del'auto, se è nuova o ha 10..20 anni, ecc. Nel caso specifico poi la prima parola è uno smiley del diavolo...sicuramente se la starà ridendo mentre legge le risposte di empatia da parte degli utenti del forum...!
- Ultima cosa, purtroppo, questi troll spesso usano nick da donna in forum automobilistici a netta maggioranza maschile per attirare maggiore attenzione.
Quindi quando compaiono questi messaggi meglio lasciarli morire nel dimenticatoio, l'unico modo per non invogliare altri a fare lo stesso in futuro.

Sinceramente non vedo il motivo per il quale fare un post troll come dici te, per di più su un forum praticamente morto come questo. Detto ciò condivido con l’autore del post (sia esso troll o meno) comunque a pieno il fatto che l’assistenza Ford sia PESSIMA.
Io personalmente l’ho pagata 20mila euro... permetti che girano le *** a chi ha speso una cifra del genere e si trova a lottare ogni giorno con le officine perché affermano l’inesistenza di problemi invece evidenti?
  • MSI9
  • Fiestista discreto

Una vergogna 23/03/2019 14:01 #352242

E' che ultimamente sempre più spesso si ritrovano nel forum post come questi. I troll purtroppo ci sono dappertutto, anche in forum poco frequentati come questo. Poi posso sempre sbagliarmi su questo utente in questione.

Detto questo, certo approvo che si parli dei difetti dell'assistenza e si cerchino soluzioni e consigli, anchio l'ho fatto in passato dicendone di tutti i colori dell'assitenza Ford per come mi ha trattato. Ma c'è modo e modo di dirlo in maniera organica ed utile per tutti....tutto qui, la penso così.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)

Una vergogna 23/03/2019 14:22 #352244

thomas80 ha scritto:
E' che ultimamente sempre più spesso si ritrovano nel forum post come questi. I troll purtroppo ci sono dappertutto, anche in forum poco frequentati come questo. Poi posso sempre sbagliarmi su questo utente in questione.

Detto questo, certo approvo che si parli dei difetti dell'assistenza e si cerchino soluzioni e consigli, anchio l'ho fatto in passato dicendone di tutti i colori dell'assitenza Ford per come mi ha trattato. Ma c'è modo e modo di dirlo in maniera organica ed utile per tutti....tutto qui, la penso così.

Comunque in definitiva mi sembrata semplicemente una testimonianza. Il modo in cui è scritta è fraintendibile, ma comunque giustificabile se come me si è trovata ad aver pagato la stessa cifra è ad avare le problematiche che ha descritto. Io non voglio entrare nel merito delle mie questioni con Ford, ormai ci ho perso la speranza... con loro è una battaglia persa, ma posso in ogni caso confermare con l’autore del post che l’assistenza post-acquisto fa buche da tutte le parti.
  • MSI9
  • Fiestista discreto
I seguenti utenti ringraziano:: Curz
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.