Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Posizione sensori RAIL e MAP

Posizione sensori RAIL e MAP 02/04/2019 07:55 #352430

Ciao a tutti,
ho finalmente ricevuto il modulo aggiuntivo CR8pro della CNTech e vorrei provare a cimentarmi nell'installazione.
So che per montarlo devo interporre i cablaggi del modulo ai sensori MAP e RAIL della mia fiesta mk7 1.5 tdci da 75cv.
Qualcuno saprebbe indicarmi la posizione dei suddetti sensori? So che il RAIL dovrebbe essere da qualche parte vicino al porta-batteria e riguardo al MAP ho trovato alcuni video che mostrano che il sensore e' accessibile dalla parte inferiore del muso (il che sarebbe un problema visto che non ho come sollevare la macchina). Qualcuno potrebbe gentilmente confermare se queste informazioni sono esatte?

Grazie Mille!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Posizione sensori RAIL e MAP 02/04/2019 12:02 #352434

Il sensore map è facile, lo trovi poco dopo la farfalla, quindi sulla sinistra (lato passeggero) nella parte posteriore del motore. Il sensore rail è nascosto, per arrivarci devi smontare la batteria e lo trovi poco sotto il termostato
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99

Posizione sensori RAIL e MAP 02/04/2019 13:51 #352439

PalmaRex ha scritto:
Il sensore map è facile, lo trovi poco dopo la farfalla, quindi sulla sinistra (lato passeggero) nella parte posteriore del motore. Il sensore rail è nascosto, per arrivarci devi smontare la batteria e lo trovi poco sotto il termostato

Grazie mille, vediamo se questo weekend riesco a montarla :laugh:
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Posizione sensori RAIL e MAP

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.