Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Modifica scarico per sound e prestazioni

Modifica scarico per sound e prestazioni 30/12/2019 13:05 #355883

Ciao, parallelamente al cambio filtro aria e a una risposta sto pensando di fare qualcosina allo scarico della mia 1.25 benzina
Vorrei rimanere nel legale, migliorare un pochino le prestazioni ("accordando" filtro e scarico con la risposta) e dando quel quid in più di sound, senza esagerare troppo e scadere nel ridicolo.
Cosa consigliate? Qualcuno ha già fatto qualcosa del genere?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Modifica scarico per sound e prestazioni 14/03/2020 02:17 #356848

"up"

Modifica scarico per sound e prestazioni 19/03/2020 08:58 #356911

Ciao, io nella mia ho messo l'aspirazione completa a cono e ho messo un finale artigianale fatto su misura, ovviamente tutto mappato per quello che devi fare tu secondo me è perfetto. Hai un sound più profondo è una risposta dell'auto molto migliore con un incremento della cavalleria, ovviamente se mappi.
  • Ciccio_Frank
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
I seguenti utenti ringraziano:: tillyoumakeit

Modifica scarico per sound e prestazioni 23/03/2020 23:40 #356921

Ciao, grazie mille per la risposta. Quanto a legalità il finale non era omologato vero? Costo? se sai/vuoi dirmi ovviamente

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Modifica scarico per sound e prestazioni

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.