Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: informazione smontaggio scatola del cambio

informazione smontaggio scatola del cambio 06/08/2020 10:55 #358042

buongiorno a tutti
volevo chiedere agli esperti se si riesce a smontare il cambio della fiesta 1.25 del 2009 senza tigliere il telaietto
Lo chiedo perche' dal manuale etis non mi sembra di aver visto nei vari passaggi lo smontaggio pero' guardando sotto non saprei come sfilarlo. forse togliendo il supporto e abbassandolo ?
  • stelchima
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

informazione smontaggio scatola del cambio 06/08/2020 22:51 #358058

riguardando attentamente tutti i passaggi per smontare il cambio della fiesta 1.25 anno 2009 ho notato che e' stato inserito un tronchetto di legno tra la coppa dell'olio e il telaietto ( credo sia questo il nome giusto, comunque il pezzo dove e' fissata la barra stabilizzatrice ed anche la scatola guida ) al fine di mantenere una 15ina di gradi il motore spostato verso la parte anteriore. quindi per come la interpreto io abbassando il cambio liberato da tutti i supporti e mantenendo il motore spostato in avanti con il supporto in legno (definito come attrezzatura generica ) si riesce a sfilare fuori il cambio.
ora ...se ho sparato una minch......ditelo pure non mi offendo ;)
spero qualcuno possa darmi la dritta giusta ..ciao a tutti
  • stelchima
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica informazione smontaggio scatola del cambio

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.