Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: 1.0 Ecoboost 100cv - Downpipe e Scarico cat-back

1.0 Ecoboost 100cv - Downpipe e Scarico cat-back 31/08/2020 20:53 #358194

Ciao a tutti ragazzi, ho una fiesta con 1.0 ecoboost 100 cv mappata a 150cv, La macchina va veramente da dio e mi trovo benissimo. Ultimamente mi sta campando in testa l'idea di fare un downpipe con sostituzione completa dello scarico. Ero orientato verso la Milltek per entrambi i pezzi, ora le mie domande sono (ovviamente a chi l'ha fatto):

- Quale scarico mi consigliate?
Stavo osservando il Road+ con silenziatore centrale e senza terminale per rimanere abbastanza contenuto con il rumore. Link:
www.millteksport.com/road-cat-back-exhau...stem-ssxfd267mp.html

- Come bisogna comportarsi con le FDO in caso di fermata? Ovvero: Cosa si rischia? Come si può "imbastire"? :laugh:

Ovviamente rieseguirò la mappa per compensare i nuovi flussi d'aria e magari ottenere qualche altro cavallo :P

Link downpipe (se può servire): www.millteksport.com/large-bore-downpipe...t-back-ssxfd102.html

Aspetto vostri consigli.
Grazie e a tutti in anticipo.
  • miki2112
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.044 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica 1.0 Ecoboost 100cv - Downpipe e Scarico cat-back

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.