Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Turbina sfiatta

Turbina sfiatta 06/09/2020 14:59 #358241

Salve ho una fiesta 2005 motorizzata 1.4 tdci con circa 250000 km.. Ho un problema sfiata la turbina ma i manicotti sono tutti interi.Poco tempo fa una settimana fa ho provato a cambiare le guarnizioni turbina. Vado a smontare il tutto e la macchina era senza guarnizioni. Monto le guarnizioni nuove. Metto in moto e la macchina continua a sfiattare. Questa mattina smonto il manicotto che va dalla turbina al debimetro (manicotto nuovo) vado a mettere in moto acellero e la macchina è noto che mandando affondo il pedale tarda a salire di giri molto lenta a salire di giri. Nn capisco cosa succeda. Può essere la valvola Egr? Nn so aceto consigli. ( la macchina in quinta a 3500 giri arriva massimo a 120km/h) chi sa darmi una mano?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Turbina sfiatta 16/12/2020 15:37 #359070

Controlla il tubo che dall'attuatore del turbo va alla membrana della valvola wastegate. A me si è completamente disintagrato per il calore e dai 130 km/h in su andava in errore e perdevo potenza
  • Piui
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Turbina sfiatta

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.