Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sostituzione silenziatore fiesta 1.4 tdci 2010

Sostituzione silenziatore fiesta 1.4 tdci 2010 10/09/2020 17:39 #358303

Ciao,dovrei sostituire il silenziatore finale della mia fiesta,essendo tutto in pezzo unico dovrei tagliare a misura il tubo ma una staffa non corrisponde alla posizione del gommino originale ci sono circa 20 cm dal tubo preso come riferimento al centro della gomma.
Sul catalogo Imasaf era disponibile solo questo modello,eventualmente se sono tutti cosi dovrò saldare la staffa vecchia su quella nuova..?
allego qualche foto...
  • Mauryxxx
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 10/09/2020 17:46 da Mauryxxx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sostituzione silenziatore fiesta 1.4 tdci 2010 26/01/2023 11:35 #361493

Ciao anche io dovrò tra poco sostituire il silenziatore finale e ho scoperto che è tutto un pezzo fino al motore!!! Ma come si fa a progettare una cosa simile...?
Io ho una Fofi del 2007 ma vedo che le cose non sono cambiate nel tempo.
Sul web ho trovato un silenziatore che fortunatamente ha il supporto del silent block correttamente al suo posto.
Devo tagliare il tubo originale a misura e installare il nuovo silenziatore.
Comunque secondo me, dalla marmitta che hai acquistato stacchi il supporto con la flex e lo risaldi al posto giusto, poi dai una mano abbondante di zinco spray sulla saldatura a mo di antiruggine.
  • pazuzu66
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Sostituzione silenziatore fiesta 1.4 tdci 2010

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.