Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sostituzione corpo farfallato fiesta 2003

Sostituzione corpo farfallato fiesta 2003 19/10/2020 18:04 #358606

Buonasera, vi spiego brevemente l'accaduto. Spia eac fail accesa con avaria motore, auto portata dal meccanico e la diagnosi dice che il problema sta nel corpo farfallato. Ottimo il pezzo di ricambio si fatica a trovare, ma penso proprio di esserci riuscito. Ora tocca ordinarlo e fare la sostituzione, maaaaa vorrei farlo io :laugh: Come si cambia ho capito, sembra proprio una cavolata da fare, il dubbio enorme è... Una volta cambiato bisogna collegarsi alla centralina per toccare qualche parametro? O basta solamente cambiare il pezzo e bon?
Poi ci sarebbe da cancellare l'errore presente in centralina, e per quello ho pensato di utilizzare foscan.
Qualcuno riuscirebbe a darmi una mano? Ho bisogno di voiii :ohmy:
  • Thecastor
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.045 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Sostituzione corpo farfallato fiesta 2003

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.