Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Distribuzione Fiesta 1.2 Titanium benzina 82cv

Distribuzione Fiesta 1.2 Titanium benzina 82cv 11/03/2021 18:27 #359506

Salve a tutti, sono qui per chiedere un aiuto sulla mia prossima macchina..
Ho trovato una Fiesta del 2012 (quindi 9 anni) 1.2 benzina 82cv con 82mila km a buon prezzo.
Leggo molto di questa distribuzione e su quando farla.. ho letto che alcuni dicono di farla a 100mila km e altri a 120mila.. la macchina è stata usata da una sola persona e in città (casa lavoro)
Per il momento, la macchina in questione è stata vista da un meccanico che conosco, a parte dirmi che sta messa bene, mi ha parlato appunto della distribuzione e lui mi ha detto che non sapendo gli standard della ford (essendo officina ufficiale di altra marca) va fatta sui 100/110mila km oppure dopo 10 anni (la macchina ne fa 9 questo maggio.)

Con la speranza di un aiuto, vi ringrazio in anticipo.

Saluti, fabio
  • fabius92
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.045 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Distribuzione Fiesta 1.2 Titanium benzina 82cv

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.