Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Verifica sistema frenante

Verifica sistema frenante 02/03/2022 08:33 #360668

Buongiorno.
Stamattina all'accensione il quadro mi suona e mi da un msg 'verifica sistema frenante' . Nessuna spia accesa . Si spegne da solo e la macchina sembra andare normalmente. Ford Fiesta 2018 1.5 tdci . Che può essere ? Considerato che ogni volta che accende mi ridà il msg ma non vedo anomalie.
  • bebbouno
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Verifica sistema frenante 22/03/2022 00:30 #360721

a me è successo l'anno scorso con un messaggio diverso: controllare la pressione delle gomme. Ma io non ho il controllo automatico della pressione per cui ho aspettato e dopo due giorni è sparito. "Penso" che sia un messaggio forfettario che esce per farti fare dei controlli, tipo controlla il livello dell'olio o altro.
  • Silvio49
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Fiesta 1.6 Tdci 95cv Titanium 5p 2014
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.045 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Verifica sistema frenante

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.