Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: GPL su fiesta

GPL su fiesta 23/12/2024 10:46 #362816

Salve volevo fare un impianto gpl sulla mia fiesta 2010 1.2 . So che andrà un po’ lenta ecc ma non mi interessa spendo un sacco di benzina e non c’è la faccio più ! Cambiare macchina non si può ha 160.000 kilometri la tratto bene e spero ne faccia altrettanti .

Ora sono a Bari con incentivi mi danno un impianto landi Renzo . Che ne pensate ? Io so che nati amente usa il brc ma mi chiede 1100 euro a fronte dei 700 con incentivi ? Sapete di qualche altro che da con incentivi un brc ? Mi posso fidare del landi Renzo ? Oppure no?

Datemi dei consigli su chi lo ha già fatto grazie .
  • apprentice
  • Fiestista in rodaggio
posseggo : ford fiesta vi gpl 71 kw

così non lo specifico sempre :P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GPL su fiesta 23/12/2024 20:58 #362822

Sia Landi Renzo che BRC sono ottime marche che forniscono anche alle case automobilistiche, vai sul sicuro su entrambe.
La differenza più grande in un impianto aftermarket la fa la bravura dell'installatore.
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 202
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.