Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Lancetta acqua che scende

Lancetta acqua che scende 13/01/2026 01:40 #363184

Ciao a tutti. Vi chiedo una informazione se vi è capitato e come avete risolto, o qualche consiglio.Ho portato prima di Natale la mia auto a far sostituire il termostato di temperatura ( era ballerino, da 90, la lancetta del acqua scendeva a suo piacimento e senza senso. ) una volta cambiati, sembra tutto ok. La macchina raggiunge e 90 e ci resta, ma, in discesa, è solo in discesa, tende a scendere per tutta la durata della discesa. Così la riporto, pensando ad un difetto dei ricambi. Beh, sembrava tutto ok? Il problema si è ripresentato. Solo e solo in discesa. Ho cambiato due termostati( uno vicino alla batteria, e una vicino alla pompa del acqua.. sapete se per caso vi è un altro termostato o quale potrebbe esser il problema?
Grazie mille a tutti
  • Rossofuoco
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Lancetta acqua che scende 16/01/2026 22:54 #363191

Ciao

D'inverno e col riscaldamento acceso è normale che la temperatura del motore possa scendere in discesa, fa freddo :)
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 201
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Lancetta acqua che scende

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.