Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Rumore zona cambio frizione fiesta 1.5 tdci

Rumore zona cambio frizione fiesta 1.5 tdci 06/03/2026 23:09 #363222

Salve ragazzi da qualche giorno sento questo rumore, sopratutto a freddo, a caldo tende ad attenuarsi o quasi scomparire, nella mia fiesta.
Sapete quale potrebbe essere il problema?
La macchina ha 130000 km, a circa 110000 ho cambiato frizione con una sachs e sostituito l'olio cambio nelle cambiate o inserendo la retromarcia non ho alcun problema, ma è sempre lo stesso.
Il meccanico non ha certezza di quale possa essere la causa precisa, mi ha consigliato al momento di camminarci e se aumenta di intervenire, ma al momento la macchina, a suo dire, può camminare tranquillamente.

Chiunque possa aiutarmi lo ringrazio in anticipo.

Video prova
  • Fabioz7
  • Fiestista esperto
  • Life is freedom, love...fiesta!
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 06/03/2026 23:11 da Fabioz7.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Rumore zona cambio frizione fiesta 1.5 tdci

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.